Area riservata         
PORTFOLIO_WEB_GRAFICA
artego
  cerca

COME ALLARGARE IL PROPRIO MERCATO

stampa invia

E-commerce

E-commerce I siti e-commerce sono uno strumento di grandissima utilità per aumentare le vendite, a patto che siano sostenuti da un'impeccabile funzionalità tecnica e da una grafica piacevole e intuitiva.

Sono anche l'occasione per portare al massimo la visibilità dei vostri prodotti, ampliando il mercato fino a interessare l'intero territorio nazionale e spesso anche oltre i confini.

L'efficacia e il successo dei siti e-commerce dipende però da alcuni fattori.

1. Deve poter contare su un\'architettura chiara e semplice da utilizzare. Attraverso la predisposizione di un software personalizzato e sicuro nelle transazioni ci si guadagna la fiducia degli utenti.

2. Grande considerazione merita il design, che riveste un ruolo cruciale. In fase iniziale, infatti, è l'attrattiva grafica del sito a incuriosire il cliente e a colpire la sua attenzione. Le immagini, le schede dei prodotti e tutte le informazioni devono essere esaustive e avvicinarsi il più possibile alla sensazione di poter soppesare il prodotto anche se in modo virtuale.

3. I siti e-commerce devono essere aggiornati, curati, promozionati. Un sito aggiornato raramente o poco amministrato trasmette immediatamente un senso di incuria e di abbandono, perdendo così la fiducia del navigatore.

Una vasta esperienza nella creazione di e-commerce personalizzati funzionali e belli da vedere sono la nostra migliore referenza.